COLLEGIO UNIVERSITARIO DEI CAVALIERI DEL LAVORO
"LAMARO POZZANI"
Domanda di partecipazione alle prove di ammissione
M F
Università presso la quale ti vuoi iscrivere
Valore ISEE
Non dichiaro valore ISEE
Voto all'esame di Stato
Accetto Rifiuto
AMMISSIONE
Please Wait
| | |
Iscrizioni on-line
Iscrizione alle prove di ammissione

Questa pagina consente di compilare online la domanda di partecipazione alle prove di ammissione al Collegio Universitario dei Cavalieri del Lavoro "Lamaro Pozzani".

All’arrivo in Collegio ti verrà chiesto di firmare una copia cartacea della domanda, contenente i dati che hai inserito.

Prima di compilare la domanda, ricordati di verificare di essere in possesso dei requisiti di ammissione e di aver letto il bando.

Dopo aver compilato la domanda clicca sul tasto "Anteprima" (in basso a sinistra) e verifica di aver inserito correttamente tutti i dati. Se vuoi modificare qualcosa clicca su "Chiudi Anteprima" e inserisci le modifiche. Per inviare la domanda, clicca sul tasto "Invia" (in basso a destra).

Una volta inviata la domanda riceverai entro 2 giorni lavorativi una conferma via mail dalla segreteria del Collegio.

Per ulteriori informazioni:

In caso di problemi tecnici o dubbi, contatta la segreteria del Collegio.

ATTENZIONE: nel campo "Voto all'esame di Stato", inserire solo il voto e non il denominatore "/100". Quindi per esempio "100" e NON "100/100".

Cognome
Sesso
Data di nascita
Giorno:
Mese:
Anno:
Luogo di nascita
Indirizzo di residenza
C.A.P.
Città di residenza
Provincia di residenza
Cellulare
Attenzione: inserire un indirizzo e-mail valido!
Carica la tua foto in formato tessera (solo formati .jpeg, .jpg e .png con dimensione massima 2MByte)
Scegli foto
Corso di laurea al quale ti vuoi iscrivere
Università presso la quale ti vuoi iscrivere (basta indicare solo il nome dell'Università, senza le parole "Università" o "di Roma")
Informazioni sullo stato di famiglia
(1)
Attenzione: riempire tutti i campi!
Cognome
Grado di parentela
Professione (1)
Per aggiungere altri componenti del nucleo familiare, clicca sul pulsante + al lato della griglia
(1) Specificare la professione e le altre informazioni rilevanti. Per es.: in caso di lavoro dipendente indicare l'azienda o l'ente presso cui lavora e la funzione; in caso di lavoro autonomo, professionale o artigianale, indicare l'eventuale numero di dipendenti; in caso di studi in corso, indicare il grado (studente di scuola superiore, studente universitario...).
Valore risultante da attestazione ISEE-Università in corso di validità alla data della domanda per le prestazioni erogate nell'ambito del diritto allo studio universitario, ai sensi del Dpcm del 5 dicembre 2013 n. 159, articolo 8. La scelta di non dichiarare l’ISEE-Università verrà considerata equivalente alla dichiarazione di un valore ISEE-Università superiore a 100.000 euro.
NOTA: usare i punti per separare le migliaia (ad es., 20.000) ed eventualmente la virgola per separare i decimali (ad es. 20.000,85)
Attenzione: inserire un valore numerico per questo campo!
Attenzione: se dichiari l'ISEE devi inserire il Valore ISEE nella casella di testo
Se non vuoi dichiarare l’ISEE spunta questa casella e NON inserire alcun valore nel campo soprastante
Attenzione: se non dichiari l'ISEE non inserire il Valore ISEE
Scuola secondaria superiore frequentata (indicare anche il nome della scuola)
Valutazioni medie riportate
Attenzione: inserire un valore numerico non superiore a 10 per questi campi!
Media primo anno
Media secondo anno
Media terzo anno
Media quarto anno
Voto all'esame di Stato (può essere comunicato successivamente se non ancora disponibile al momento della presentazione della domanda)
Lode
Attenzione: la lode è permessa solo con un voto uguale a 100!
Eventuale conoscenza di lingue straniere
Attenzione: se inserisci la lingua, devi specificare entrambi i campi!
Lingua 1
Livello lingua 1
Lingua 2
Livello lingua 2